SCOPRI GLI
(in presenza - Verona)
In questa sezione trovi gli eventi in presenza, corsi e cerimonie sciamaniche.
Scegli ora quello che ti risuona dentro 🤍
cerimonia sciamanica
Sabato 10 maggio - ore 16
Questa cerimonia è un’opportunità per lasciare andare il passato, per liberarti di catene invisibili e di ciò che in qualche modo ti sta limitando. Un'opportunità per riscoprire la tua forza interiore.
Attraverso la magia del fuoco, il suono del tamburo e la connessione collettiva, ti accompagnerò in un viaggio di profonda trasformazione.
corso base
SOLD OUT - A BREVE NUOVE DATE
per apprendere le tecniche sciamaniche per accedere ai mondi non ordinari e ricevere risposte, indicazioni, guarigioni, o semplicemente per purificarti o rigenerarti.
Dal viaggio sciamanico al recupero dell'animale di potere, dai Maestri Spirituali al recupero dei frammenti d'anima; ti accompagno in un percorso di conoscenza, saggezza, potere, evoluzione, benessere, realizzazione.
QUARTO INCONTRO - sabato 3 maggio - ore 10
Esiste un luogo oltre la realtà visibile, uno spazio di luce, saggezza e benevolenza, dove abitano esseri di grande potere e amore infinito e in cui puoi incontrare i tuoi Maestri Spirituali. Nel Mondo Superiore, i Maestri Spirituali ti aspettano per offrirti guida, guarigione e messaggi profondi per la tua vita.
PRIMO INCONTRO - sabato 29 marzo - ore 10
Il Viaggio Sciamanico è un ponte tra i mondi, un’esperienza che ti permette di esplorare le profondità della tua anima, di accedere ai mondi non ordinari e ricevere la guida e il sostegno degli alleati, le risposte alle tue domande, ma anche la guarigione, la trasformazione, la realizzazione.
secondo incontro - sabato 5 aprile - ore 10
Fin dalla nascita, ognuno di noi ha un Animale di Potere: un essere saggio, forte e amorevole che ti accompagna nel cammino della vita. Puoi chiedergli risposte nei momenti di incertezza, ricevere guarigione, purificazione e rigenerazione, attingere alla sua energia per ritrovare il tuo equilibrio e la tua forza interiore.
TERZO INCONTRO - 12 aprile - ore 10
Ogni viaggio sciamanico inizia con un rituale potente: l’Apertura dello Spazio Sacro. È il momento in cui il mondo visibile e quello invisibile si incontrano, dove il tempo si sospende e tutto diventa possibile. Imparare ad aprire uno Spazio Sacro significa creare un ponte tra te e le energie di guarigione, protezione e trasformazione.