primo incontro - sabato 29 marzo - ore 10
Esistono dei mondi non ordinari in cui puoi trovare sostegno, risposte, potere, guarigione.
Attraverso il Viaggio Sciamanico puoi accedere a quelle dimensioni, e agendo sul “non visibile” puoi trasformare ciò che è presente nel tuo mondo ordinario.
Il Viaggio Sciamanico è un’antica pratica di connessione profonda con il mondo spirituale e con il tuo Sé più autentico. È un’esperienza trasformativa che ti permette di esplorare dimensioni nascoste della tua coscienza, ricevere intuizioni preziose, riscoprire la tua forza interiore e manifestare i tuoi poteri.
in questo primo incontro:
scoprirai il viaggio sciamanico e come accedere in modo sicuro e guidato a stati di coscienza espansa
.
farai la tua prima esperienza di viaggio, accompagnata dal ritmo del tamburo, per raggiungere il tuo Luogo di Potere, uno spazio sacro dove potrai attingere forza, guarigione e saggezza in ogni momento
.
ti riconnetterai con la tua intuizione profonda, potrai risvegliare il tuo potere personale, potrai purificarti e rigenerarti
.
vivrai un’esperienza avvolgente, profonda ed emozionante, insieme ad altre donne che, come te, sentono il richiamo di qualcosa di più grande e potente.
L'incontro in presenza si svolge a Caldiero (VR), la location specifica ti verrà comunicata nel momento dell'iscrizione e potrà variare in base alle condizioni meteo.
.
Il contributo richiesto è di 350€ e il pagamento va effettuato al momento dell'iscrizione.
.
COSA INCLUDE: evento in presenza di 4 incontri, file audio in formato Mp3 con suono tamburo per praticare in autonomia, file PDF per non dimenticare nulla di quello che verrà detto nel corso, chat di supporto WhatsApp.
.
Per accedere a questo incontro non è richiesta nessuna competenza o esperienza in ambito sciamanico, ma solo apertura, accoglienza e curiosità.
.
I posti sono limitati!
.
Riserva ora il tuo spazio e inizia il tuo percorso di risveglio.